Design Arredo

Blog di Arredamento e Design

 
Design Arredo - Blog di Arredamento e Design

InOut, un’idea Gervasoni per gli esterni.

L’arredamento per esterni di design sta uscendo sempre più dallo stato di “minorità” rispetto a quello per interni. Molte aziende offrono linee di arredamento per esterni di design molto ricche e ricercate, che le pongono tra le novità di tendenza più significative. Tra le altre, segnaliamo la collezione InOut di Gervasoni, un’azienda friulana che, oltre a imporsi per soluzioni sempre molto indovinate, ha il merito di puntare su un impegno costante e totale per l’ambiente. InOut si presenta con una linea completa di poltrone, divani, sedie e tavoli, per una comoda e bellissima proposta di arredamento per esterni di design. Poltrone e divani hanno una struttura in alluminio intrecciata con polietilene bianco, disponibile anche nella versione cacao e bianco/grigio. Il cuscino per la seduta è in poliuretano, mentre quello per lo schienale è volante, con l’interno in misto piuma.

Le sedie, a struttura impilabile, sono in alluminio verniciato grigio o bianco opaco, con seduta e schienale in teak. Le doghe sono una diversa dall’altra, con tagli obliqui, per dare l’illusione di una fuga di linee e rendere perciò più dinamica la forma della sedia. In abbinamento, InOut propone il tavolino con base in pietra Piasentina fiammata, con piano in doghe di teak o in marmo di Carrara.

Con la collezione InOut della designer Paola Navone, Gervasoni si conferma come una degli specialisti più interessanti nel campo dell’arredamento per esterni di design.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*