Design Arredo

Blog di Arredamento e Design

 
Design Arredo - Blog di Arredamento e Design

Mobili da giardino Papillon

Arredare il verde con i mobili da giardino in Polyrattan o in Textilene.

Arredare il proprio giardino è importante tanto quanto arredare gli interni della propria casa perché lo spazio esterno di un’abitazione rispecchia lo stile di chi vi abita, le sue preferenze e le sue abitudini.

mobili da giardino

Papillon – mobili da giardino

Per questo, è importante scegliere i mobili con cura, tenendo conto del loro stile e anche della loro qualità.

Se stai pensando che arredare veramente bene un giardino sia troppo dispendioso, oggi ti svelo un modo per far fronte al problema acquistando dei prodotti belli da vedere, resistenti alle intemperie e soprattutto molto competitivi nel mercato dei mobili da giardino.

Innanzitutto, cerchiamo di capire cosa puoi realizzare arredando lo spazio verde della tua casa con un investimento economico alla portata di tutti.

1. Il salottino per gli aperitivi con gli amici

Se ami passare le serate con gli amici, non puoi rinunciare ai salottini di Papillon in Polyrattan o in Textilene. Oltre a rendere unici i tuoi momenti di svago e a dare un tocco di classe al tuo giardino, queste due soluzioni resistono a qualsiasi tipo di intemperie: raggi UV, pioggia, sbalzi delle temperature e gelate impreviste.

> Scopri i mobili da giardino Papillon

arredo giardino

Papillon – arredo giardino

2. L’angolo per cenare all’aperto

In legno o in metallo, i tavoli da giardino sono un immancabile must have per tutti gli spazi all’aria aperta attigui alle abitazioni. Pranzare o cenare in giardino, con i tavoli, le sedie e le panchine Papillon, diventa comodo e piacevole per tutti, anche per i più piccoli. Inoltre, i mobili in legno sono disponibili in varie tipologie, tonalità e colorazioni.

3. Ombrelloni e gazebo per un’abbronzatura perfetta

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di rilassarsi in giardino sotto l’ombra di un albero, con la brezza tiepida che gli accarezza il viso? Beh, immagina che al posto dell’albero ci siano un ombrellone o un gazebo in alluminio perfettamente arredato al tuo lettino e il gioco è fatto!

4. Lo spazio dei giochi per i bambini

Preparati a dire addio ai giocattoli sparsi per tutto il giardino: con i prodotti Papillon è facilmente possibile ricavare nel proprio spazio esterno anche un angolino completamente dedicato ai più piccoli della famiglia. Il catalogo offre una vasta scelta: dalle casette in miniatura alle altalene fino agli scivoli di diverse dimensioni. Tutti i giochi proposti, inoltre, sono stati studiati per garantire la sicurezza dei bambini.

Clicca qui e scopri tutta la collezione di Mobili da Giardino in Polyrattan o Textilene by Papillon!

Category: ESTERNI

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*