Steely: scale a chiocciola di design su misura per Te
Steely, società bresciana famosa per la produzione di scale su misura, garantisce un prodotto di successo, grazie ad una collaudata produzione altoatesina e una indiscutibile capacità imprenditoriale lombarda.
L’azienda ha ormai raggiunto rapidamente una significativa notorietà nel settore della produzione di scale a chiocciola di design e parapetti.
Scale su misura per ogni esigenza
Scale a chiocciola, parapetti e tettoie su misura per te e un contatto diretto con la clientela, sia in fase di progettazione e produzione, che durante il montaggio delle scale, dei parapetti e tettoie in acciaio inox.
L’azienda realizza scale elicoidali in acciaio inox e vetro, scale lineari in acciaio inox e legno, scale a chiocciola su misura in acciaio inox e vetro, oltre a scale moderne in acciaio e vetro.
Ottimizzare lo spazio… con stile
Stile ed artigianalità che ottimizzano lo spazio: le scale a chiocciola di design sono prodotte su misura per incontrare la stabilità e la qualità dei materiali impiegati.
Ciascuna scala a chiocciola Steely è dotata di un montante centrale in acciaio inox e a scelta un cosciale a elica esterno.
Proponi la tua idea e progetta la tua scala
L’azienda mette a disposizione, in fase di progettazione, una simulazione 3D della scala su misura che si intende installare, così il cliente può verificare che il prodotto soddisfi a pieno le sue esigenze.
Acciaio inossidabile: la nuova frontiera dell’edilizia
I palazzi in bioarchitettura di tutto il mondo, seppur distanti per concezione e progettazione, hanno tutti un denominatore comune: l’impiego dell’acciaio inossidabile.
Vari studi e ricerche hanno condotto alla messa in produzione di un prodotto che rappresenta ormai la nuova frontiera dell’edilizia e delle infrastrutture.
I prodotti in acciaio inossidabile, come le scale a chiocciola di design Steely, non sono soggetti in alcun modo alla corrosione, perché protetti dalle aggressioni chimiche in maniera duratura e pressoché illimitata da una pellicola passivante, stabile e meccanicamente resistente.
L’acciaio inox è quindi adatto a qualsiasi condizione ambientale ritenuta critica e per la quale l’inalterabilità risulta essere un fattore di prestigio oltre che funzionale e di risparmio in termini di manutenzione.