Il momento del bagno è uno dei più piacevoli e rilassanti della giornata. C’è chi è più sbrigativo e preferisce la doccia, ma la vasca da bagno rimane sempre un momento di puro relax. Specie quando il design incontra il comfort, come in questo caso. La vasca da bagno angolare progettata da Stern McCafferty rappresenta l’essenzialità delle forme ma è di sicuro impatto visivo.
Un semplicissimo vetro borda la vasca da bagno angolare realizzata con piastrelle stile mosaico, per rendere l’idea di un grande acquario, solo che al posto dei pesci, si immerge il corpo.
Solo a guardarla vien voglia di tuffarcisi e scaricare tutte le tensioni nervose accumulate durante la giornata.
Le dimensioni della vasca da bagno angolare possono variare a seconda delle esigenze, ma più grande viene realizzata maggiore è il livello di piacere durante il bagno.