Se avete bambini probabilmente avete visto con loro il film “Le cronache di Narnia” la storia di quattro fratelli che all’interno di un armadio trovano un altro mondo ricco di avventure. Bene, questo armadio ora è in vendita. Non quello originale del film, ma il concetto è lo stesso. Infatti è un armadio semplicissimo esternamente ma al suo interno nasconde una cameretta per i giochi dei vostri bambini.
L’idea di questo progetto è venuta ad un artigiano di Portland specializzato nella personalizzazione di oggetti, unendo le linee di design moderne con materiali naturali. Non ha fatto altro che prendere un armadio e ritagliare una porticina nella parete ed ecco che si apre un mondo parallello. Il problema quindi non consiste tanto nel creare un armadio, ma nel ricavare una stanza dentro alla stanza. In questo caso si tratta di un sottotetto che è stato chiuso da una parete alla quale poi è stato appoggiato l’armadio. Seguendo sempre questa linea di progettazione sono stati create anche librerie a scorrimento che si aprono nel mezzo o che si aprono per nascondere un armadio a muro.
Secondo me ogni bambino vorrebbe avere un armadio che nasconde un mondo solo per lui. Nel sito dell’artigiano è specificato che strega e leone sono venduti separatamente.
Armadio camera bambini
Category: COMPLEMENTI D'ARREDO