Design Arredo

Blog di Arredamento e Design

 
Design Arredo - Blog di Arredamento e Design

Blindate Bauxt: il design a expo 2015

Arredare casa con le porte blindate Bauxt

In occasione dell’Expo,  Bauxt ha deciso  di mostrare i processi e il percorso di creazione delle porte blindate che produce da 30 anni.

Lo stand sarà un vero e proprio percorso  e le blindate Bauxt esposte che potrete vedere saranno un mix tra design, estetica e sicurezza, esiste anche la possibilità di personalizzazione delle porte per ottimizzare il comfort abitativo.

Per Bauxt la sicurezza è al primo posto. La soluzione standard lascia spazio alla massima personalizzazione, sarete guidati nella scelta del modello più adatto a seconda del grado di sicurezza di cui avrete realmente bisogno.

I  2 modelli più importanti di porte blindate Bauxt presentati al Made Expo:

Monolite in classe 5

blindate bauxt

Monolite – classe 5

 

La prima porta blindata con cerniere a scomparsa certificata in Classe Antieffrazione 5, il massimo della sicurezza.

Inoltre, Monolite è la punta di diamante della collezione Bauxt per tecnologia e innovazione: grazie al sistema di cerniere brevettato a scomparsa (Rondò), è la prima blindata Bauxt complanare con apertura a 180°.

La Classe Antieffrazione 5, poi, è la massima certificazione per la sicurezza residenziale ed è disponibile anche sul modello Elite.

Plank

Plank

Plank

Plank è il design che diventa porta blindata. Disegnata da Giuseppe Bavuso, nasce dall’interpretazione pura del designer e dal cuore della tecnologia Bauxt per garantire tutte le migliori caratteristiche della sicurezza.

Al Made Expo potrete vederla  nel nuovo laccato Marsala.

Ha una tinta intensa ed elegante che dona forte identità alla porta all’interno della casa e, grazie ai volumi inconfondibili di Plank, riconquista forma e spazio.

  • Alfons Pepaj says:

    Il loro stand era certamente tra i primi 5, i serramenti hanno vinto questo madeexpo

    23 marzo 2015 at 10:07

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*