Molte volte capita, magari comodamente sdraiati sul divano, di osservare con attenzione la disposizione del nostro salone e pensare che è arrivato il momento di cambiare look alle varie stanze della casa. Come starebbe questa libreria nell’altra parete? E il divano al centro della sala? E le pareti di un altro colore? Tutte queste domande, nella maggior parte dei casi non fanno giungere a una conclusione soddisfacente sia in termini di gusto personale sia in termini di praticità riguardo alla disposizione dei mobili.
Quindi perchè non chiedere consiglio a un interior design dello studio Eark? Queste figure professionali sono la soluzione a tutti i nostri interrogativi; da molti anni nel settore sanno cosa consigliare sulla base del gusto personale di ciascuno e sopratutto del budget che si ha a disposizione. Sono esperti in tutto quello che riguarda l’arredamento di una casa; non prestano attenzione solo alla disposizione di mobili e librerie ma conoscono bene anche i vari materiali, tessuti e tecnologie idoneee alla casa e quindi trovare soluzioni alternative ed innovative che daranno quel tocco in più, rendendo l’intero ambiente confortevole!
I professionisti in architettura d’interni sono ormai diventate delle figure altamente specializzate,hanno creato un servizio di consulenza personalizzato rivolto a chiunque voglia rinnovare, rimodernare la propria abitazione o il proprio ufficio in quanto non sono più limitati alla sola decorazione e abbellimento degli spazi, ma possono intervenire anche sulle strutture portanti degli edifici, rivoluzionando cosi l’intero spazio disponibile. Accompagnano il cliente attraverso tutte le fasi di rinnovo: dal consiglio per ottimizzare i vecchi mobili, all’aiuto per compare nuovi oggetti, dal progetto per cambiare una sola stanza a quello per cambiare totalmente l’intera abitazione! Perchè non chiamarli?