Design Arredo

Blog di Arredamento e Design

 
Design Arredo - Blog di Arredamento e Design

Smania arreda gli uffici di Bruxelles per il Semestre Europeo dell’Italia

Dal 1 luglio 2014 l’Italia sarà Presidente dell’Unione Europea per i prossimi sei mesi e le stanze di rappresentanza degli uffici di presidenza del Palazzo Justus Lipsius a Bruxelles sono state arredate da Smania, l’azienda di Padova che dal 1967 produce mobili di alta gamma che esporta in tutto il mondo.

Due sono i salotti realizzati da Smania che ospiteranno gli incontri ufficiali della presidenza: uno caratterizzato da toni caldi e scuri con il divano Edward color tabacco, l’altro con divano e poltrone grigie della collezione Livingstone il cui design si ispira al fascino senza tempo degli antichi bauli da viaggio con linee squadrate e i caratteristici angolari in acciaio.

Divano Edward - Smania

Divano Edward – Smania

Divano Livingstone - Smania

Divano Livingstone – Smania

“È una grandissima soddisfazione poter essere simbolo della creatività, del design e della passione manifatturiera italiana in quello che per sei mesi sarà luogo simbolo dell’Italia per l’Europa e per il resto del mondo – commenta Francesco Snaidero, Amministratore Delegato di Smaniaed è ancora più importante per un’azienda come Smania che lavora moltissimo con l’estero e che ha costruito un proprio stile unico e riconoscibile del Made in Italy nel mondo”.

Bruxelles - Smania Edward

Bruxelles – Smania Edward

Bruxelles - Smania Livingstone

Bruxelles – Smania Livingstone

Per maggiori informazioni: www.smania.it

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*