Da diverso tempo si è notato un leggero cambiamento di stile nella progettazione e nell’arredo degli spazi esterni. Le forme rigide e spigolose hanno lasciato il posto a linee più curve e morbide che sono diventate le protagoniste degli ultimi pezzi di arredamento per esterni. I tempi sono cambiati e la voglia di nuove forme è alquanto ovvia.
Bull & Stein è già famosa per i suoi frutti, letteralmente parlando, che hanno conquistato i giardini di tutta la Germania e non solo. Non raramente, infatti, si incontrano mele o pere luccicanti posizionate vicino a piante e alberi semplicemente per il gusto di arredare il proprio giardino.
Ora la ditta tedesca ha progettato dei vasi che prendono ispirazione dalle orche e dalla loro combinazione ondulata di bianco e nero. Come uno dei due creatori ha ammesso, la tendenza degli anni ’30 che vedeva come protagonista la terracotta italiana non avrà mai fine, ma ha bisogno di una rinfrescata ogni tanto. Questi vasi sono quindi realizzati in terracotta , dipinti a mano e sono adatti a contenere piante di tutti i generi e persino piccoli alberi.